Un nuovo Consiglio dell’Ordine per Milano

Il prossimo rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Milano offre l’occasione per modificare l’approccio e introdurre elementi di novità nella gestione delle attività istituzionali e nei rapporti con le autorità e i colleghi.

Il ruolo del Consiglio dell’Ordine di Milano è notevolmente cambiato in questi anni, per effetto della nuova legge professionale e delle altre modifiche alla struttura stessa del Consiglio che ora conterà 25 membri e dovrà contenere un numero di professioniste pari a quello dei colleghi maschi.

Non ultima la recente scomparsa dell’avv. Paolo Giuggioli, presidente uscente, ha lasciato un vuoto di autorevolezza che andrà colmato con cura, per non dilapidare un patrimonio di salde relazioni che il Consiglio dell’Ordine di Milano ha mantenuto, grazie alla sua attività, e per rinnovare, ove possibile, l’approccio a una professione molto repentinamente cambiata.

Mi propongo, con la mia candidatura con la lista Professione Domani, di dare il mio contributo alle sfide che attendono il Consiglio dell’Ordine di Milano con la massima diligenza, abnegazione e amore per la professione.

In questo sito, oltre a materiale giuridico di interesse e a documenti di approfondimento che ho curato personalmente, potrete trovare spunti del mio programma elettorale.

SEGUICI:

aRTICOLI CORRELATI